Trattenuto e picchiato selvaggiamente, studente in ospedale dopo pestaggio

Stampa
Paura a Cava de’ Tirreni per un giovane, che nel primo pomeriggio di martedì è stato brutalmente pestato da un gruppo di teppisti.

Lo shockante episodio si è verificato nel parcheggio di via Tommaso Cuomo poco dopo le ore 13. A trattenere la vittima erano due ragazzi, mentre altri lo picchiavano al volto provocandogli diverse ferite. Sembra che gli aggressori avessero intorno ai 16 anni di età.

Non sono serviti gli interventi di una giovane donna prima e di un anziano signore poi ad interrompere l’aggressione. Solo l’arrivo di un 60enne, che ha minacciato di allertare i Carabinieri, ha messo in fuga i teppisti.

La vittima è stata accompagnata in un bar, dove ha ricevuto le prime cure del caso –  come riportato da La Città.

Secondo prime indiscrezioni sembrerebbe che il movente sia da ricondurre alla gelosia. Si indaga ora per arrivare all’identificazione dei malviventi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.