Volontari di Strade Sicure per facilitare il flusso pedonale durante Luci d’Artista

Stampa
L’Associazione “Strade Sicure” parteciperà anche quest’anno all’evento Luci d’Artista con i suoi volontari che svolgeranno il ruolo di facilitatori del flusso pedonale; il servizio gratuito e volontario, che svolgiamo per la società che ci ha invitato e che si occuperà nello specifico della sicurezza e per l’amministrazione comunale, ci vedrà impegnati in tutti i week end a partire da venerdì 9 novembre in occasione dell’inaugurazione e fino al 20 Gennaio 2019 dove i facilitatori regoleranno il flusso pedonale e segnaleranno, in caso di infortuni o problematiche di qualsivoglia genere che questa manifestazione potrebbe presentare,  alle autorità competenti in maniera tempestiva anche  grazie all’utilizzo di radio con frequenze dedicate per le segnalazioni urgenti.

Le nostre postazioni saranno i tre attraversamenti pedonali sul Corso Vittorio Emanuele, ove si incrociano vetture e pedoni. Auspichiamo che il nostro gratuito e volontario contributo sia l’opportuno supporto che la nostra ASSOCIAZIONE può offrire alla cittadinanza ed alle Istituzioni.

Per info e contatti:

388 05 22 222

089750051

Associazione STRADE SICURE

www.stradesicure.net

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Incuriosito ho visto un Po su internet ed è uscito fuori un articolo del 14 luglio scorso su le cronache di Tommaso d Angelo che spiega qualcosa

  • Volontari ?? Fanno tutti parte di un associazione a scopo di lucro di cui a Capo ce uno studio Legale…intervengono senza nessun autorizzazione sui luoghi di sinistro stradali x accaparrarsi clienti. Vergognatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.