Ambulanza senza assicurazione con il conducente con patente scaduta

Stampa
Il conducente ha la patente scaduta, il mezzo è senza assicurazione e non ha fatto la revisione. Il caso però vede protagonista un’ambulanza di una associazione di volontariato che è stata sequestrata dalla polizia stradale ad Alcamo (Trapani). Il mezzo era stato fermato per un controllo lungo l’autostrada A29.
L’ambulanza sottoposta ai controlli trasportava regolarmente i pazienti nel trapanese ma ai sensi della legge non era in regola. «Un fenomeno, quello dei veicoli che circolano senza assicurazione, diffuso anche in provincia di Trapani che vede in prima linea la Polizia Stradale per garantire sicurezza agli automobilisti attraverso controlli sempre più capillari», si legge nella nota della Polizia Stradale

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bisogna chiuderla quell’associazione che con la scusa del volontariato prendono fondi pubblici e questi sono i risultati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.