Battipaglia: arrestato spacciatore di droga e sequestrata marijuana

Stampa
Questa notte, personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia e del Comando di Polizia Locale, nel corso di mirate attività
finalizzate a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto L.D.R. di 31 anni, residente nel Comune di Eboli, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Il giovane, a seguito di perquisizione domiciliare eseguita in località Corno D’Oro del
Comune di Eboli, è stato trovato in possesso di circa 120 grammi di marijuana occultata
all’interno di cinque contenitori, oltre ad un bilancino digitale e una somma di denaro
ritenuta il provento dell’attività di spaccio. L’incensurato L.D.R. è stato dichiarato, pertanto, in arresto ai sensi dell’art. 73 del DPR 309/90.

Il Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica ha disposto che
l’indagato venisse collocato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, in
attesa della successiva convalida d’arresto, che si terrà dinanzi al Giudice per le indagini
preliminari del Tribunale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.