Cava de’Tirreni: il nuovo Commissario Immacolata Acconcia in visita dal Sindaco

Stampa
Nella mattinata di venerdì 9 novembre, il vice questore, Immacolata Acconcia, a capo del Commissariato della Polizia di Stato, di corso Giovanni Palatucci, ha fatto visita al Sindaco Vincenzo Servalli a Palazzo di Città. Il nuovo dirigente, nell’ambito degli avvicendamenti predisposti dal Questore Maurizio Ficarra, da pochi giorni, è subentrata al vice questore Marzia Morricone, passata alla direzione del Commissariato di Sarno.

Un incontro cordiale, durante il quale il Sindaco Servalli ha augurato buon lavoro al nuovo dirigente, ribadendo la stretta collaborazione che ha sempre caratterizzato i rapporti tra la Polizia di Stato e il Comune, con la Polizia Municipale in particolare, anche attraverso la condivisione della rete comunale di videosorveglianza. Una sinergia che ha consentito un efficace controllo del territorio garantendo nel contesto provinciale e regionale, alti livelli di sicurezza non solo dei cittadini ma anche dei tanti ospiti che frequentano Cava de’ Tirreni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Professionalità ad alti livelli con il giusto mix di umanità! Insomma Cava ha il grande privilegio di avere come dirigente del Commissariato una grande poliziotta.

  • È la verità … speriamo faccia luce sui concorsi che si sono fatti e che si stanno facendo a Cava… per il bene di tutti… buon lavoro !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.