De Luca: ”M5S? Dilettanti allo sbaraglio. Salvini, un gigante, rispetto a loro”

Stampa
Ho letto che Alessandro Di Battista in Honduras ha avuto modo di approfondire le tecniche di coltura del mais. Bene, così, secondo quanto propone il Governo, al suo ritorno potrà chiedere una terra in gestione per 20 anni. E Casalino lo stesso, per fare un impianto di coltivazione biologica di pere Spadone e di ravanelli rossi. Così faremo crescere la nostra economia.

Poi ho sentito un’altra idiozia messa in campo da un parlamentare delle 5 Stelle, che vorrebbe realizzare un sistema di controllo politico dell’informazione scientifica sulle televisioni pubbliche. Veramente non stanno bene. Possono essere impegnati al lavoro nei campi insieme a Casalino e al redivivo Di Battista. Sono cose imbarazzanti. Matteo Salvini rispetto a questi è un gigante.

Più tardi, in streaming, vi racconto altri dettagli della rivoluzione bucolica di questi dilettanti allo sbaraglio e delle altre presenze imbarazzanti di questo Governo, mentre l’Italia rischia di andare a sbattere contro un muro.

A scriverlo il Governatore della Campania Vincenzo De Luca sulla sua pagina facebook

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Consiglio a De Luca di scrivere il libro: “Come vendere il fondoschiena”, ne uscirebbe un manuale all’avanguarda su come slinguettare il potente di turno! Da un maestro in materia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.