Inter Club Pontecagnano: i soci incontrano Joao Mario e Gagliardini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una giornata da campioni. Domenica scorsa tre soci junior dell’Inter Club “Daniele Altamura – Giancarlo Coppola” di Pontecagnano Faiano insieme ad altri piccoli tifosi nerazzurri, hanno provato la gioia di entrare nel “tempio” dei calciatori di Spalletti, accedendo agli spogliatoi di San Siro. Ad aprir loro le porte nerazzurre sono stati i calciatori Gagliardini e Joao Mario, che hanno poi posato con i baby supporters per una foto-ricordo.

Oltre alla gioia della netta vittoria con il Genoa Carlo Buonomo, Carmine Lanzara e Antonio Santoro prima dell’incontro si sono divertiti con i giochi e le attrazioni organizzati dall’Inter per poi assistere alla gara ed al termine accedere negli spogliatoi ed incontrare i due goleador della giornata.

Non è la prima volta che l’Inter Club di Pontecagnano Faiano grazie alla preziosa regia del Coordinamento Campano retto da Adriana De Leva assicura ai propri tifosi, in particolare a quelli junior, incontri con i calciatori e i dirigenti nerazzurri, gesti che restano nel cuore delle persone tanto quanto un gol.

Quest’anno il Club si è dotato di una nuova e più funzionale sede in Via Puglie e conta quasi 200 soci, i quali hanno la possibilità di vivere esperienze indimenticabili durante tutta la stagione e per i più piccoli non mancano le occasioni per incontrare i propri idoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.