L’arbitro. Dirige Dionisi, da quarto uomo subentrò nel match col Padova

Stampa
Per la sfida Salernitana – Spezia, in programma domani pomeriggio all’Arechi, è stato designato il giovane Federico Dionisi di lAaquila. Gli assistenti saranno Niccolò Pagliardini (sez. arezzo) e Gianluca Sechi (sez. sassari), mentre il quarto uomo sarà Gino Garofalo (sez. torre del Greco). Un solo precedente involontario per Dionisi, che si è ritrovato a dirigere Salernitana-Padova di qualche settimana fa, finita 3-0 per i granata, dopo l’infortunio del “titolare” Di Paolo.

Lo scorso 16 settembre, infatti, da quarto uomo, ha sostituito il corregionale (di Avezzano) Di Paolo che, al 12’ del primo tempo di Salernitana-Padova, si era gravemente infortunato.

Classe’88, figlio d’arte, laureato nel 2016 con lode in Economia eCommercio,ha iniziato con i giovanissimi nel 2003 e nel 2010 ha esordito tra i Dilettanti a Santa Maria Capua Vetere dirigendo un match del Gladiator. Dopo quattro anni in serie C è alla sua prima stagione tra i cadetti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.