L’ex Ricci lancia la sfida alla Salernitana ‘Giocheremo a viso aperto contro i granata»

Stampa
Matteo Ricci, lo scorso anno a Salerno, torna da avversario con sulle spalle la maglia dello Spezia.

Ricci conosce bene la piazza granata  tanto da “avvisare” i suoi compagni in Liguria: «Per la tifoseria salernitana è un anno importante, perché ricorre il centenario del club. Ma noi andremo a giocare la nostra partita con personalità, a viso aperto, non accontentandoci del pareggio perché rischieremmo di perdere. È nel nostro Dna essere una squadra molto propositiva », ha raccontato il centrocampista in un’intervista a La Nazione .

Attenzione a Ricci considerato uno  “spauracchio” che ai granata, da avversario ha fatto parecchie volte male:  nel 2013 gelò l’Arechi con la maglia del Grosseto, mentre nel maggio di quattro anni dopo infilò di nuovo l’ippocampo da calciatore del Perugia, al Curi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.