Luci d’Artista, sindaco Napoli raggiante: ”Vi aspettiamo in tanti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ecco le nuove splendide Luci d’Artista. Tante le novità dell’edizione 2018 della rassegna che – siamo certi – attirerà come ogni anno centinaia di migliaia di turisti.

Il Centro Storico, Piazza Sant’Agostino e la Villa Comunale immergono il visitatore nelle bellezze del Mediterraneo, in Piazza Flavio Gioia un gigantesco Tempio di Poseidone lascia con il fiato sospeso. Corso Vittorio Emanuele è stato impreziosito dai limoni della Costa d’Amalfi e da romantici cuori. Sulle scogliere e sulla spiaggia di Santa Teresa sono arrivati i delfini. Una cascata di perle abbellisce ancor di più Sedile del Campo. Nei pressi della Cattedrale di San Matteo, angeli e presepi luminosi. E poi, ancora, renne, orsetti, slitte e creature fantastiche insieme ad astri, comete, fiocchi di neve accendono l’intera città lungo i corsi principali e nella zona orientale.

Vi aspettiamo a Salerno per vivere insieme uno splendido periodo di festa.

A scriverlo sulla sua pagina facebook il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli qualche ora dopo l’inaugurazione della 13ma edizione delle Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.