Presidente Strianese inaugura in Provincia colletiva d’arte dell’Auser

Stampa
Il Presidente della Provincia di Salerno, Ing. Michele Strianese, ha inaugurato ieri pomeriggio la colletiva d’arte organizzata dall’Associazione Auser di Salerno. Fino al 30 novembre a Palazzo S. Agostino saranno esposti i quadri, le poesie e i manufatti artistici dei soci dell’associazione molto attiva da anni nel coinvolgimento e nell’aggregazione sociale della terza età.

“Bellissimo pomeriggio – dichiara il Presidente Strianese – trascorso ieri con gli anziani dell’Associazione Auser di Salerno, che si riuniscono da tanti anni per stare insieme, cantare, recitare, dipingere, e vi dico che i quadri sono davvero molto belli, per cui consiglio a tutti di passare a visitarli. La terza e la quarta età non devono essere un momento di attesa del trapasso, anzi deve essere un’epoca nella quale riscoprire la voglia di vivere e di socializzare. Voglio esprimere i miei sinceri complimenti all’Associazione Auser ed a tutti i soci”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.