Rubava in residence e hotel a Paestum: arrestato algerino

Stampa
Era diventato il terrore dei turisti del Cilento. Rubava in residence e hotel a Paestum. I carabinieri della compagnia di Agropoli, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, hanno arrestato un cittadino di origine algerina ritenuto responsabile di furto aggravato continuato. L’uomo aveva commesso diversi colpi all’interno di strutture ricettive di Capaccio Paestum.

In particolare il 3 agosto scorso, dopo averne forzato le finestre, si introduceva all’interno di due appartamenti di un residence e, approfittando dell’assenza dei villeggianti,asportava oggetti personali e portafogli, contenenti complessivamente 900 euro.

Il 9 ottobre scorso, invece, si introduceva all’interno di un hotel e, dopo aver forzato le porte di sette stanze, riusciva ad asportare ben sette televisori a led. L’uomo è stato tradotto in carcere.

Fonte Occhio di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.