Salernitana-Spezia: precedenti favorevoli ai granata

Stampa
Sono 9 i precedenti ufficiali giocati in Campania fra Salernitana e Spezia con un bilancio di 6 successi granata, 1 pareggio e 2 vittorie esterne per i liguri. Il primo confronto risale alla stagione 1938/1939 mentre l’ultima sfida risale alla scorsa stagione. L’unico pareggio risale al 15 gennaio 2006, 0-0 in Serie C-1.

Lo Spezia non va in gol all’Arechi da 187’, ossia dal gol di Catellani all’83’ di Salernitana-Spezia 0-2 del 19 settembre 2015, in B. A livello realizzativo il bilancio è a favore dei granata che hanno realizzato 16 reti e ne hanno subite 6.

Negli ultimi tre precedenti in B, nell’era Lotito – Mezzaroma socnfitta 2 a 0 nel 2015-2016 e due vittorie granata negli anni seguenti: 1 a 0 con gol di Coda nel 2016-2017 e 2 a 0 lo scorso anno con doppietta siglata da Rodriguez

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.