Salerno: inaugurazione delle luci d’artista senza De Luca

Stampa
Inaugurazione della 13esima edizione di Luci d’Artista senza il governatore Vincenzo De Luca. A dare la notizia del forfait del presidente il Sindaco Vincenzo Napoli che, dalla Villa Comunale, assieme a consiglieri comunali ed assessori ha dato il via alla kermesse. Alle 17.15 l’accensione ufficiale. E’ la prima volta che De Luca non prende parte all’inaugurazione di Luci d’Artista. L’ex sindaco di Salerno è stato trattenuto a Caserta per impegni istituzionali. De Luca era impegnato a Caserta ai funerali del carabiniere-eroe morto investito da un treno mentre inseguiva un ladro.

Più tardi De Luca sulla sua pagina facebook ha scritto un post sulle luci d’artista: «Anche quest’anno tornano le Luci d’Artista a #Salerno per iniziativa della Regione Campania. È un’occasione per rilanciare con forza l’economia turistica della città e dell’intera regione. È diventato uno degli eventi tradizionali del periodo festivo natalizio. Un’occasione di serenità e di incontro per tante famiglie che possono ritrovarsi in una città magica in questo periodo.

Nei prossimi giorni, su iniziativa della Regione, le luci d’artista approderanno anche a #Napoli nel quartiere della Sanità. Anche qui uno spettacolo tutto da vedere».

Poi il sito web Zerottonove ha intercettato in serata il governatore nel centro storico di Salerno. Ecco il suo giudizio sulle luci

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per forza accusa la botta della decisione del TAR che ha annullato l’appalto alla IREN partecipata in una società comunale (SIC !!!!!)

  • Bhé ragazzi ci sta che stesse lì a Caserta ….. C’è lo zoccolo duro del suo elettorato……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.