Salerno: le Luci d’Artista portano un incremento degli affari tra il 30 e il 60 per cento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Il giorno dell’Immacolata è già da sold out ma l’evento Luci d’Artista porta in dote, anche quest’anno, un incremento complessivo degli affari per il mondo della ristorazione e per quello alberghiero stimato tra il 30 e il 60%.

Si muove l’economia salernitana ma non solo per le prossime dieci – dodici settimane come scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Un incremento con ricadute non solo per le strutture ed i locali della città ma anche della provincia. Una delle voci da sempre in attivo in questi 13 anni è quella dei B&B che negli anni sono cresciuti a dismisura.

Gli incrementi previsti riguardano il settore alberghiero ed extra alberghiero che al momento registra un’occupazione media del 50% ma si prepara a fare il tutto esaurito nelle settimane a ridosso del Natale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. …quale economia si muove ? quella delle Pizze&Pezze e del mordi&fuggi …i nostri figli dovrebbero fare i rosticcieri o le commesse nelle boutique dei riciclatori ? Bello schifo

  2. x Pagliacci, potrebbero cominciare come commesse e rosticceri e poi diventare padroni di ristorante o rosticceria, dipende se ne sono capaci o no. A me le luci piacciono.Sono di Salerno

  3. x Francesco, sei un illuso ! Pizzetterie e pseudo-boutique sono saldamente in mano a prestanome, non salernitani, residenti a nord della nostra amata città…..e scrivo perché sono più salernitano di te

  4. Nell’articolo viene scritto che “Si muove l’economia salernitana…” io proporrei una correzione del tipo “Si muove UNA FETTA dell’economia salernitana…”.
    Che sia chiaro, ben vengano le luci e gli introiti commerciali.
    Però cari assessori, sindaci, presidenti, funzionari etc.. non si vive di solo B&B, pizzette, palle di riso, mercatini, per giunta solo per 3 mesi all’anno. L’Economia (con la E maiuscola) è altra cosa.
    D’altronde mica possiamo pretendere che tutti siano ristoratori, albergatori o lavoratori nel turismo? Investiamo in un Centro Direzionale invece che in un (ennesimo) “centro commerciale”??

  5. se questa giunta ritenete che sia falsa e ingannevole, se non porta mai bilanci NON LI VOTATE PIÙ!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.