Salerno ospita la finale scudetto del Campionato Italiano di Scacchi assoluto

Stampa
Sarà la città di Salerno ad ospitare la finale scudetto del Campionato Italiano di Scacchi assoluto, del campionato italiano Femminile e del Campionato Italiano Under 20 presso il MEDITERRANEA – Hotel and Convention Center. L’assoluto (12 giocatori) inizierà il 22 novembre (per la cronaca quando sarà in pieno svolgimento a Londra il campionato del mondo tra il norvegese Magnus Carlsen e l’italo-statunitense Fabiano Caruana).

Il Femminile e l’Under 20 (8 giocatori ciascuno) inizieranno il 27 novembre. Conclusione per tutti i campionati il 5 dicembre. Per la Federazione Scacchistica Italiana sarà anche l’occasione per celebrare i 30 anni del rientro nel CONI come disciplina sportiva associata.

Nei prossimi giorni invieremo maggiori dettagli sui campionati e sui partecipanti, ma sin d’ora siamo a disposizione per eventuali richieste; anticipiamo che è prevista una conferenza stampa di presentazione organizzata dal Comune, relativamente alla quale riceverete al più presto i dettagli e l’invito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.