Salerno, si accendono i ”famigerati” limoni d’artista: bel colpo d’occhio

Stampa
Erano loro i più attesi delle luci d’artista 2018/19 a Salerno. Stiamo parlando delle luminarie installate sul corso raffigurranti dei limoni. Tante le polemiche, le ironie nei giorni scorsi soprattutto sul web. Anche al Governatore De Luca non erano piaciute del tutto considerate scarne e da arricchire con delle foglie per non sembrare delle zucche sospese in aria. E il consiglio è stato recepito e il colpo d’occhio sul corso Vittorio Emanuele certamente non è stato malvagio, anzi…

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete di parte, molto di parte. Scrivete solo bugie-propaganda. Ieri sera tra la gente non c’era uno, dico uno, che commentasse positivamente queste “lampadine cinesi”. 9 su 10 il termine utilizzato era SCHIFO! Ridicoli 2 milioni di euro, 4 miliardi delle vecchie lire. Il comune deve giustificare questo capitolato d’appalto, la magistratura forte solo con i deboli.

  • Molto belle e devo dire anche sobrie non me lo aspettavo suggestivo il colpo d’occhio.. altro che IREN..

  • Ridicoli Statv a cas!!! A NOI LE LUCI D’ARTISTA a voi lasciamo i vostri PRESEPI VIVENTI.

  • ci sono quelli che dicono che sono belle solo perchè non le ha montate l’IREN e quelli che dicono che sono brutte solo perchè le hanno montate i francesi. La verità è che queste luci montate nello sfacelo che è diventata Salerno rendono la città un paese pacchiano, terra di conquista per gente dell’Agro, di Casapulla e di Bitonto

  • Davvero belle e caratteristiche anche se saranno in molti a criticarle ma solo per questioni politiche…

  • beh, paragonare sta cosa con l’arte presepiale…
    fai tu, ma ti converebbe studiare

  • Invece di spendere sti soldi per ste luci pensate a fare il fronte mare !!!! se ne potevano fare 10

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.