Lotito: ”Messo fieno in cascina. Vogliamo lasciare il segno a Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Mancava da tanto all’Arechi il co-patron Claudio Lotito che oggi invece ha assistito in tribuna con Mezzaroma alla vittoria della Salernitana sullo Spezia: “Una vittoria è sempre ben accetta anche se potevamo fare meglio con loro in dieci – chiosa Lotito. Intanto mettiamo fieno in cascina. La squadra ha sofferto ma con tenacia ha voluto i tre punti. Il mister ha scelto di preservare l’1-0 e va bene cosi. Ho allestito questa squadra quest’anno per fare un campionato importante, meglio di quelli scorsi. Da quando siamo venuti a Salerno io e Mezzaroma abbiamo dato una solidità economica che per quello che si vede oggi in giro non è cosa da sottovalutare. In più anche sul lato delle strutture sportive cerchiamo di lasciare un’impronta a Salerno cosi come stiamo facendo nel lato calcistico. Bocalon? L’anno scorso gli dissi di essere più smaliziato in area e sembra che ha recepito il consiglio. Le partite si vincono anche con ardore agonistico anche se abbiamo anche calciatori di qualità. Nel calcio quello che conta è vincere, che ci vai vicino come quando giochi a bocce, non vinci niente.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Dove sono i GUFI di tastiera…GIGGIN DOVE SEI ??
    ROSICATE ROSICATE VI VOGLIO PAZZI!!!

  2. 1, 10, 100, 1000 Lotito & Mezzaroma anziche’ la vergogna dei tanti presidenti made in Salerno e Provincia che ci hanno puntualmente affossati … tranne un paio … forse . Andate a tifare i vostri squadroni di serie A la Salernitana e’ na’ cosa seria !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.