Luci d’artista a Salerno: pronto il piano anti caos

Stampa
E’ pronto a scattare il piano anti caos del Comune di Salerno per fronteggiare l’enorme afflusso di visitatori per l’evento Luci d’Artista sul fronte della sicurezza e della viabilità.

I vigili urbani e la protezione civile saranno impegnati in blocchi ai varchi di accesso nel centro storico, garantendo vie anti caos e di deflusso dei passanti. Il piano avrà bisogno di qualche settimana di rodagio ma entrerà nel vivo con il primo appuntamento cerchiato in rosso sul calendario delle presenze: quello della settimana dell’Immacolata.

Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola anticipando che per l’8 dicembre sono previsti in città 400 pullman. Per l’Immacolata entreranno in funzione anche le navette

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.