Marino (Spezia): ”Anche il pari ci sarebbe andato stretto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Rammaricato a fine gara a Salerno l’allenatore dello Spezia Marino: “Preferivamo fare peggio e fare qualche punto oggi. Sconfitta immeritata, distribuzione non saggia dei cartellini da parte dell’arbitro. Penso che anche il pari ci sarebbe stato stretto alla fine. Noi li abbiamo schiacciati nel primo tempo e anche nella ripresa nonostante in dieci. I ragazzi non si sono demotivati nell’intervallo e sono tornati in campo determinati. Certe volte troppi falli fischiati con facilità in alcune nostre azioni offensive.  Peccato, non ci è andata bene. Ma sono comunque soddisfatto dei miei, bravi su un campo certamente non facile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Concordo pienamente con Marino. mai visto una Salernitana cosi’ brutta e senza gioco. Quando si parla di manico , le differenze si vedono. Speriamo almeno che la buona sorte continui ad esserci propizia. Forza Salernitana sempre.

  2. Vedi Sarri, gioca gioca , ma non vince mai niente. Purtroppo Salerno e’ cosi’ . Sono almeno 20 anni che non stavamo al terzo posto e comunque crituchiamo. E allora andatevi a vedere il Barcellona.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.