Per Salerno la Regione c’è. Manifestazione dei Giovani Democratici

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Questa mattina, a Salerno in piazza Caduti Civili di Brescia, Partito Democratico e Giovani Democratici tra la gente in carne ed ossa per rivendicare con forza le tante iniziative della Regione Campania.
“In Campania è in atto una vera e propria rivoluzione – dichiara Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno – Ci sono tantissime iniziative realizzate grazie al lavoro del Presidente De Luca.
In primis il piano per il lavoro con ben 10mila assunzioni nella pubblica amministrazione.
Una splendida e fondamentale occasione per tantissimi ragazzi. I giovani sono contrari al reddito di cittadinanza. I giovani non vogliono assistenzialismo ma vogliamo lavoro.
La Regione Campania ha fatto e continua a fare tantissimo per Salerno: trasporto gratuito per gli studenti, sostegno per il percorso di formazione dei liberi professionisti e lavoratori autonomi, progetto scuola viva con tante scuole aperte i pomeriggi, fondi per l’agricoltura, stanziamenti per l’edilizia scolastica, progetto per il litorale, nuovo ospedale di Salerno e tante altre iniziative.
Per Salerno la Regione c’è – prosegue Marco Mazzeo – Grazie a Piero De Luca, deputato del Partito Democratico, Vincenzo Luciano, segretario provinciale del Partito Democratico, Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno, Fulvio Bonavitacola, Vice Presidente della Regione Campania, Franco Picarone, Tommaso Amabile, Nello Fiore, Luca Cascone, consiglieri regionali, Federica Fortino, segretario provinciale Giovani Democratici.
Andiamo avanti tra la gente rivendicando le misure messe in campo dalla Regione Campania.
Prima il piano per il lavoro non c’era.
Prima il trasporto pubblico gratuito per tutti gli studenti non c’era.
Prima i fondi per i liberi professionisti non c’erano.
Prima le borse di studio per i ragazzi non venivano pagate.
Prima i fondi europei non venivano spesi.
Prima gli ospedali venivano addirittura chiusi.
Prima non è stato fatto niente. Il NULLA.
Adesso è un’altra cosa. Adesso è un’altra storia.
Adesso con il Presidente De Luca è un’altra Campania”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Andate a spazzare le strade di Salerno e portatevi appresso tutta la dirigenza ed intellighenzia PD di Salerno, provincia e Regione a cui siete grati e che devotamente ringraziate

  2. Criticate sempre. Anche i giovani criticate. Basta. Sono ragazzi. Hanno passione. Finitela di scrivere questi commenti cattivi. Io invece apprezzo la volontà di questi giovani. Andate avanti così.

  3. Ragazzi età media 50 anni. Alla faccia dei ragazzi. A proposito la nuova sanità in Campania si vede al San Giovanni bosco di Napoli. Povera vecchietta. E il grande DE Luca assente ingiustificato.

  4. In quanto alla “sanità salernitana” per prenotare una mammografia con URGENZA AL CUP:
    -NON PRIMA DI FINE APRILE o MAGGIO 2019, a questo punto ho inviato una pec al Ministro della Salute & alla Direzione ASL/SA, RISPOSTA: Può PRESENTARSI al Poliambulatorio di Pastena LUNEDI’ 12/11/2018 per EFFETTUARE GLI ACCERETAMENTI RICHIESTI. E? COSI? CHE FUNZIONE??
    -IL PROLUNGAMENTO DELLA METROPOLITANA PER L’AEREOPORTO A QUANDO??
    -IL NUOVO OSPEDALE A QUANDO??
    -TUTTE LE ALTRE OPERE “SOSPESE e/o SEQUESTRATE” A QUANDO??
    – E IL CAFONE LUCANO INTERVIENE IN TV PER UN “ABUSO EDILIZIO DI MAIO” EFFETTUATO NELL’ANNO 1986 DA FAMILIARI DELL’ATTUALE LUIGI DI MAIO, PER LA VERITA’, A PRESCINDERE DA OGNI EVENTUALE OSSERVAZIONE SUI MOLTEPLICI ABUSI DEL PRESIDENTE DE LUCA, ANCHE COME ex SINDACO di SALERNO CON LA COMPLICITA’ DI ALCUNI SUI COMPAGNI DI MERENDA CHE COMPAIONO NELLA FOTO PUBBLICATA SUI QUALI NON SI CAPISCE PERCHE’ LA GIUSTIZIA NON FA IL PROPRIO DOVERE, E’ VERAMENTE RIDICOLO !!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.