Salernitana – Spezia, non piace ai tifosi: ”Brutta ma vincente!’ (Video)

Stampa
Qualcuno soddisfatto, qualche altro polemico per la gestione della gara.

Salernitana brutta e vincente al punto da dividere i supporter dell’Ippocampo  a fine gara . Ora la sosta potrà aiutare i granata a recuperare energie sperando in una squadra più brillante alla ripresa

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • grande tommaso d’angelo, non hai dato corda alle esternazioni da avanspettacolo di fulvietto, sei un professionista e un signore d’altri tempi tommasone, di nuovo complimenti

  • State facendo diventare personaggio questo tizio criticone.
    La Salernitana ha giocato male ma ha vinto e adesso si mette fieno in cascina..le partite belle si giocano da marzo in poi..vallo a spiegare a sto tizio…tipi come lui farebbero bene a non andare allo stadio.

  • la penso come GIOVANNI Formisano e dico DI MaIO e’ bello poter dire quello che vuoi senza poterti controbattere poi sempre a parlare di politica ma chi sei in effetti hai fatto sempre la riserva anche in quarta serie e poi basta offendere perche’ non hai argomenti ma solo il bisogno di quadagnare a me L’ALLENATORE NON PIACE E TU NON SEI NIENTE PER CONTRADDIRMI VI PREGO PER OBIETTIVITA’ NON CENSURATE

  • Anche se obbiettivamente la Salernitana contro lo Spezia ha giocato la più brutta partita del campionato fino a oggi. ……MA CHI SE NE FREGA! !!!
    HA VINTO? E QUESTO È QUELLO CHE CONTA! !!
    Se giocando da schifo si vince, bhe, questo è molto positivo! !
    I migliori commenti: quello della prima signora e quelli dei bambini. Ma tutta la presunzione degli altri? Arrabbiati, vergogna, delusi? Mamma mia, e che sono, i tifosi del NaPPoli , che nonostante il loro presidente li ha portati ai vertici nazionali ed europei, lo contestano? Ma stessero a casa ed in silenzio. ….sta puzza sotto il naso, bha!?
    P.S.
    Bruno, ma va’ fatic

  • Con obbiettività penso che nonostante le assenze e il fatto che lo Spezia nelle 2 settimane precedenti avesse giocato la metà delle partite sul piano tecnico-tattico il secondo tempo poteva essere gestito diversamente.
    Da qui a esprimere certi giudizi e sentire certi vocaboli mi irrita, noto che in tribuna ci sono più allenatori che tifosi.
    Mi sembrano tutti parenti di Zamparini, fosse per loro ci sarebbero 3/4 esoneri a stagione.
    Nel calcio conta vincere, i titoli e le bacheche si riempiono con le vittorie, tutto il resto è noia!
    Preferisco la vittoria di ieri alla partita persa con il Foggia lo scorso anno(3 pali e partita dominata per 80 minuti).

  • Partendo dal presupposto che il migliore di noi non ne potrà mai capire di più di un allenatore professionista, i miei concittadini riescono sempre a meravigliami in negativo. Premesso che nemmeno io vedo gioco spettacolo, ma mi dite in tanti anni di Salernitana che gioco spettacolo avete mai visto? Mi dite in tutta la serie b chi fa gioco spettacolo, quando fra tutti i campionati professionistici europei ci saranno 2 o 3 squadre che esprimono un buon calcio?

  • Io il commento di questo nn lo chiederei proprio , a parte che dice sempre la stessa cosa è pure di cattivo gusto sentire tutta questa bassezza e maleducazione . Se eri migliore di colantuono per giudicarlo così almeno avevi la 3 elementare

  • Pure l’Inter di Mourinho del Triplete faceva partite pessime!! Ma vinceva, lo volete capire che chi gioca bene non vince una mazza? Vi siete dimenticati la bella Roma di Spalletti?? giocava bene ma alla fine perdeva sempre lo scudetto, Sarri a Napoli lo stesso, il bel calcio e risultati è superato da anni!! L’ultima squadra che proponeva bel calcio e risultati fu il grande Milan di Sacchi

  • Ma questo energumeno che bestemmia i morti a tutti e chiama mongol…. a Colantuono e a chi non la pensa come lui….???? cortesemente dategli un DASPO a vita, a mio avviso non merita ne di entrare in uno stadio ne tantomeno di essere intervistato. Non vedo il motivo di dargli tanta importanza. E non censurate!!!

  • Tutti grandi e presuntuosi! La Salernitana è questa! Pensiamo a salvarci prima vincendo anche giocando male. Poi se arrivano i playoff bene. La serie A con questa societá non la vedremo mai! Purtroppo questi sono i nuovi tempi del calcio ed è per questo che non la seguo più come una volta! Io non contesto Lotito ma questo nuovo calcio che sta morendo a poco alla volta. Chi un po più datato come me si ricorderá della passione che si tramandava da padre in figlio. Ai giorni nostri questo non è più vero! Colpa anche delle societá che non fanno initiative nelle scuole! Forza Salernitana

  • Salve a tutti io sono stato il primo a criticare il giocoieri pomeriggio.A mente fredda però dico una cosa, dovremmo prendere per esempio come fanno in Inghilterra che in ogni caso fino al novantesimo incoraggiano e sostengono la squadra.A Salerno questo riesce solo alla curva e non va bene dovremmo farlo in tutti gli altri settori Perché io credo che un giocatore non va in campo per non giocare bene e se a volte non riesce o se anche allenatore sbaglia certamente non li aiutiamo fischiando, anzi gli rendiamo il compito più difficile poi alla fine della partita uno può dire ciò che vuole ma secondo me dovremmo cominciare a entrare nell’ottica di tifare In ogni caso sempre ,so che non è facile ma dobbiamo cominciare a provarci .Buona domenica. Ciao a tutti E forza sempre e ovunque Salernitana.

  • Perché viene permesso ad uno di questi cafoni che di chiamare pubblicamente “mongoloide” persone meno fortunate. Andrebbero ghettizzati dalla società! Purtroppo anche noi a Salerno abbiamo questi disadattati! E coloro che sono stati definiti da lui…. hanno molto più intelletto.

  • Andassero loro ad allenare la salernitana!
    Colantuono sta facendo i miracoli con questa gente sconosciuta!
    Lamentele ridicole

  • Non appena la sorte ci avrà voltato le spalle (non crederete mica di di poter arriivare ai play off facendo un tiro in porta a partita e difendendovi con l’aiuto di pali, traverse, miracoli del portiere e rigori non visti?), coloro che adesso accusano gli altri di disfattismo, saranno i primi a mettere Colantuono sulla graticola e a lanciare strali su giocatori e società. Chi critica adesso non lo fa per il gusto di fare il bastian contrario o perché pretende il calcio champagne, ma perché sa che senza un minimo di gioco e senza grandi individualità in grado di fare la differenza, i sogni di gloria si tramuteranno in cocenti delusioni. Da un certo punto di vista Colantuono sta riscrivendo la storia di questo sport essendo riuscito ad arrivare al terzo posto in classifica con una squadra incapace di fare 3 passaggi in avanti in 12 partite; credo che però tutto questo non possa durare ancora per molto.
    In fine farei un appello alla redazione di Salernonotizie pregandola di evitare, anche a rischio di essere tacciati di censura, di evitare di dare eco a personaggi come quelli che puntualmente vengono chiamati in causa in queste interviste. Chi dovesse vedere all’opera questi fenomeni da baraccone che vi ostinate a mettere davanti al microfono assecondandone le manie di protagonismo, potrebbe farsi un’opinione ben poco edificante dell’intera tifoseria granata.

  • Io pubblicamente, faccio un appello alla redazione di non intervestiarlo più, anche perché è offensivo verso tutti e di pessimo esempio per le nuove generazioni che vanno allo stadio. E non censurate grazie.

  • Questo scienziato che chiama mon… che lavoro fa?
    Questa é la munezza che a Salerno non ci dovrebbe essere …..
    Si può criticare ma gente con questo lessico va mandato a pulire i c…..non va intervistato.

  • I commenti precedenti fanno capire che, fortunatamente, i tifosi ignoranti e maleducati sono l’eccezione e non la regola… FORZA SALERNITANA!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.