Serie B: Carpi, remuntada al Benevento. Blitz Padova ad Ascoli

Stampa
Dopo il ko del Crotone in casa del Perugia, il secondo nelle ultime 3 partite, prosegue la dodicesima giornata di Serie B. Si parte alle 15 con Ascoli-Padova: i marchigiani, che oggi compiono 120 anni, cadono dopo due vittorie consecutive. Passati in vantaggio con Ngombo subiscono la rimonta veneta, che con Bonazzoli, Capello e Mazzocco. A nulla è valsa la rete del 2-3 di Brosco.

Sempre alle 15, altre tre partite: Carpi-Benevento, Salernitana-Spezia e Cremonese-Livorno. Il Carpi la riprende contro il Benevento: sopra 2-0, le Streghe si fanno riprendere all’ultimo respiro; la Salernitana ringrazia Bocalon, vince conto Spezia e si porta al terzo posto in classifica; Rastelli ha la meglio su Breda nella sfida dei nuovi allenatori, con la Cremonese che si rialza.

Alle 18 chiude il programma di giornata Cosenza-Lecce: i calabresi sono in difficoltà, non stanno passando un momento brillante e sono a meno 4 dalla zona salvezza; i pugliesi, invece, arrivano sì dal ko col Pescara, ma stanno mostrando comunque solidità e idee ben chiare. E in caso di vittoria, la squadra di Liverani rilancerebbe le proprie ambizioni playoff.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.