Serie B: Carpi, remuntada al Benevento. Blitz Padova ad Ascoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo il ko del Crotone in casa del Perugia, il secondo nelle ultime 3 partite, prosegue la dodicesima giornata di Serie B. Si parte alle 15 con Ascoli-Padova: i marchigiani, che oggi compiono 120 anni, cadono dopo due vittorie consecutive. Passati in vantaggio con Ngombo subiscono la rimonta veneta, che con Bonazzoli, Capello e Mazzocco. A nulla è valsa la rete del 2-3 di Brosco.

Sempre alle 15, altre tre partite: Carpi-Benevento, Salernitana-Spezia e Cremonese-Livorno. Il Carpi la riprende contro il Benevento: sopra 2-0, le Streghe si fanno riprendere all’ultimo respiro; la Salernitana ringrazia Bocalon, vince conto Spezia e si porta al terzo posto in classifica; Rastelli ha la meglio su Breda nella sfida dei nuovi allenatori, con la Cremonese che si rialza.

Alle 18 chiude il programma di giornata Cosenza-Lecce: i calabresi sono in difficoltà, non stanno passando un momento brillante e sono a meno 4 dalla zona salvezza; i pugliesi, invece, arrivano sì dal ko col Pescara, ma stanno mostrando comunque solidità e idee ben chiare. E in caso di vittoria, la squadra di Liverani rilancerebbe le proprie ambizioni playoff.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.