Auto, oggetti rubati e droga: scoperto il ‘deposito’ dei ladri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Individuata dai carabinieri di Eboli in zona S.Cecilia un’abitazione in costruzione, ancora allo stato grezzo, all’interno della quale è stato rinvenuto un cospicuo numero di oggetti di vario tipo. Dalle indagini, è venuto fuori che si tratta di refurtiva.

In particolare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 3 autoveicoli rubati di recente tra il salernitano e il potentino, oltre a numerosi mezzi ed attrezzi agricoli, pneumatici di grossa taglia e cerchi in lega, il tutto per un valore complessivo stimabile intorno ai 15mila euro. Rinvenuti inoltre computer e indumenti di vario tipo, oltre a 13 buste contenenti foglie di marijuana, per un peso complessivo di quasi 30 chili.

La marijuana, era stata messa ad essiccare, le 13 buste in cui era contenuta erano state stipate in una stanza dello stabile. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre sono in corso accertamenti specifici mirati ad identificare i proprietari della refurtiva, ai fini della restituzione dei beni. Serrate sono le indagini per identificare i responsabili dei furti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.