Dopo l’inaugurazione i primi problemi “Luci” spente in via Luigi Guercio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A poche ore dall’inaugurazione della tredicesima edizione di Luci d’Artista già si verificano i primi problemi tecnici.

Dopo la mancata accensione delle luminarie nella zona orientale della città di Salerno che ha suscitato l’ironia del sindaco Napoli che ha chiesto l’intervento dei tecnici, venerdì sera, per procedere con l’accensione, episodio simile si è verificato anche in via Luigi Guercio. Così mentre al centro e la zona orientale erano illuminate, residenti e curiosi si sono dovuti accontentare delle luci spente. Alla base di ciò forse un problema tecnico.

Dunque, neanche il tempo di inaugurare la tredicesima edizione della kermesse Luci d’artista che già si verificano i primi “intoppi” che fanno storcere il naso ai residenti e a tutti coloro che erano giunti in città per ammirare le installazioni ad opera del colosso francese blachere illumination, come era accaduto – come già spiegato – anche a Pastena in presenza del primo cittadino.

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.