L’abbraccio di Salerno a Vladimir Luxuria, in giro con Assesore Giordano

Stampa
Un bagno di folla ad accogliere Vladimir Luxuria insieme all’amico regista Antonello De Rosa, sabato 10 novembre nella suggestiva ex chiesa di Sant’Apollonia in Salerno. Per l’occasione della visita privata, il patron di Scena Teatro ha realizzato un’accoglienza con i fiocchi per l’amata amica Vladimir. Attori, luci e suggestioni durante la presentazione del libro, scritto dalla stessa “Perù aiutami di tu”, tutto incorniciato in una chiesa, che traboccava di pubblico attento e presente nonostante fosse sabato.

Una serata che ha visto l’intervento di tantissimi giornalisti, fotografi ed artisti che hanno voluto salutare la grande Vladimir Luxuria. Tra loro ricordiamo presenti Annalisa Vecchio che ha moderato la serata, Alfonso Sarno del quotidiano “Il Mattino”, l’artista poliedrica Anna De Rosa, la scrittrice e blogger Paola La VALLE.

In sala presente anche l’assessore del comune di Salerno, Mariarita Giordano, che alla fine della presentazione, insieme ad Antonello De Rosa, ha accompagnato Luxuria fra le strade di Salerno per ammirare le grandiose “Luci D’artista 2018”.

Una Vladimir Luxuria entusiasta per la bellezza della nostra città e commossa per l’affetto che ha ricevuto, un abbraccio immenso e caloroso che ancora una volta Salerno ha voluto donare ad un’artista che ama e segue. Fila di gente fra i vicoli della città che ha fermato l’artista, chi per un selfie, chi per un autografo, chi semplicemente per dirle “brava”.

Un’artista che per affetto al regista Antonello De Rosa e al suo compagno Pasquale Petrosino (organizzatore dell’evento), non si è risparmiata a prendere un treno, dopo una puntata serale di venerdì alla trasmissione di “Tale e Quale Show”, dopo una diretta sulla trasmissione Rai “B come sabato”, per raggiungere Salerno. Sorrisi e attenzione verso la moltitudine di folla che ha incontrato.

Ancora una volta Scena Teatro si conferma paladina dell’Arte, non ha caso Antonello De Rosa ha aperto al mondo del Teatro anche il mondo della letteratura, binomio culturale inscindibile, “con questa sera apriamo ufficialmente una nuova sessione di “Scena Teatro”, “Scena Teatro  Libri”, commenta De Rosa, “non a caso ho voluto far iniziare questa sessione ad una grande amica e mia musa personale Vladimir Luxuria”, prosegue Antonello De Rosa. Impegno professionalità e bellezza nel mondo di Scena teatro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.