Minaccia e spaventa mamme e bimbi fuori scuola, paura nel salernitano

Stampa
Carabinieri e Polizia Municipale di San Marzano sul Sarno sono sulle tracce di uno straniero che seminerebbe il panico davanti alle scuole cittadine. Tante le segnalazioni di episodi di violenza come racconta Il Mattino.

L’uomo si sarebbe piazzato più volte davanti alle auto, ferme nel traffico, per non farle passare. Non solo, avrebbe anche provato ad aggredire più volte alcune mamme con bambini, all’esterno degli edifici scolastici, al solo scopo di spaventarle.

Avrebbe fatto anche di più: carabinieri e polizia municipale avrebbero ricevuto segnalazioni riguardo un’altra circostanza: e cioè, che quello stesso uomo si sarebbe infilato più volte anche nelle auto, ferme per strada, senza alcuna spiegazione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.