Minacciava e importunava due ragazze in centro, fermato dai Vigili

Stampa
Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, esprime grande apprezzamento per il lavoro svolto dal capitano Carmine di Biasi e dagli uomini della Polizia municipale in servizio, intervenuti ieri sera nel centro cittadino per placare un giovane che aveva dato in escandescenza all’indirizzo di due ragazze.

Questo ha evitato che la situazione potesse degenerare. Il giovane, alla vista dei vigili urbani, ha inveito anche contro l’ufficiale, ma dopo un momento di interlocuzione e un tentativo di defilarsi, è stato bloccato e, una volta condotto al Comando, anche con l’ausilio dei Carabinieri della locale Compagnia, è stato identificato e denunciato.

Dalla scorsa settimana, è stata incrementata, d’iniziativa, la presenza di vigili urbani, in particolare in alcuni giorni della settimana, anche con l’attivazione di posti di controllo sul territorio, il tutto al fine della tutela della sicurezza dei cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.