Danneggia decine di auto parcheggiate, preso salernitano a Bologna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un salernitano di 36 anni è stato bloccato dai Carabinieri con l’accusa di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. E’ accaduto nel centro di Bologna.

L’uomo ha danneggiato decine di auto in sosta nel centro emiliano

Il 36enne è stato intercettato la scorsa notte dopo la segnalazione dei proprietari di alcune delle vetture danneggiate: rapidamente scoperto, il salernitano ha reagito nei confronti dei militari dell’Arma quando stava per essere portato in caserma.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Vi fate sempre riconoscere.
    Poi vi permettete di fare morale agli altri: la verità è che ogni mondo è Paese, cari amici salernitani.

  2. Per caso stai cercando di paragonare un soggetto con chiari problemi mentali con le spedizioni di galantuomini che si organizzano per andare a sparare con i piombini nei vetri delle auto in sosta nelle altre città? I salernitani non sono dei santi ma per arrivare alla sfravicatura che c’è dal valico di Chiunzi in poi ce ne vuole ancora.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.