Fisciano: riapre il cantiere del megastore, 200 posti di lavoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono ricominciati i lavori di realizzazione del centro commerciale “Moccia” alla frazione Penta di Fisciano dopo uno stop dettato da motivi organizzativi. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Il centro commerciale Moccia fa parte del più ampio progetto denominato “Le Cinque Porte”  che si sviluppa su un’area di 17mila metri quadrati al coperto, posizionati su una superficie di 65mila metri quadrati totali.

Un megastore che ospiterà brand commerciali nazionali e internazionali delle categorie di ristorazione, alimentari, sport, bricolage e animali. Dal punto di vista occupazionale, il nuovo centro commerciale dovrebbe offrire lavoro per circa 200 persone.

Le modalità per l’invio dei curricula verranno rese note prossimamente.  Verrà anche installato uno sportello bancario e ci sarà la sede di un noto istituto di vigilanza, che garantirà la sicurezza interna ed esterna all’intera struttura commerciale.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma è lo stesso che doveva essere pienamente operativo prima per Natale 2017 e poi per agosto 2018? AHAHAHA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.