Il Mattino: Salernitana da podio. Colantuono in scia di Viani e Delio Rossi

Stampa
‘Colantuono da podo in scia a Viani e Rossi. La Salernitana dell’allenatore romano terza dopo quelle della promozione in A. Tutti i cinque successi nel fortino Arechi l’attacco stenta ma la difesa è una certezza’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Pochi tiri ma tanti gol. Bocalon bomber cecchino. Cinque reti su appena nove occasioni, il «doge» entra nella top five dei cannonieri dominata dagli ex granata Donnarumma, Palombi e Coda con «l’intruso» Mancuso

La squadra. Festa social, passeggiata tra le Luci e tre giorni di riposo

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Irriverente il confronto con chi ha lanciato il vianema e con colui ha fatto divertire e sognare gli sportivi salernitani.
    Il gioco, messo in pratica dalla controfigura di Benito Mussolini, fa solo annoiare,una squadra che non ha gioco,si trova lì solo per fortuna e sopravvive grazie alle individualità dei singoli e menomale che non hanno venduto Bocalon …

  • Invece di contestare venite allo stadio adesso no ad aprile quando salirete tutti sul carro dei vincitori
    Vi aspettiamo a braccia aperte all’Arechi……………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.