La New Basket Agropoli cade in casa del Basket Bellizzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Trasferta amara per la New Basket Agropoli che esce sconfitta dal Pala Berlinguer di Bellizzi per 76-68. I delfini sono bravi nei primi due quarti a tenere testa all’avversario: infatti, mentre nella prima frazione vanno sotto di un punto, nel secondo quarto superano i locali racimolando ben 23 punti rispetto ai 14 dei padroni di casa, chiudendo il primo tempo con un vantaggio di 8 punti.

Calano però di concentrazione, e al rientro sul parquet dopo la pausa lunga, nel terzo quarto permettono agli avversari di rifarsi e di superare i delfini che, nell’ultimo quarto tentano di raggiungere gli sfidanti, ma l’impresa non riesce, nonostante gli sforzi profusi.

IL TABELLINO

BASKET BELLIZZI – NEW BASKET AGROPOLI 76-68

BASKET BELLIZZI: Ciliberti NE, Salerno NE, Spera, Malalu 16, Valentino 4, Iannicelli 5, Stonkus 21, Barrella 1, Di Mauro 2, Sconza, Trapani 20, Esposito 7. Allenatore: Sanfilippo

NEW BASKET AGROPOLI: Caridà 13, Farese NE, Gaadoudi 18, Lepre NE, Spinelli 14, Popov 4, Sakalas 5, Werlich 2, Borrelli 2, Bertolini NE, Tsonkov 10. Allenatore: Ortenzi

Arbitri: Correale, Dell’Infante

Parziali: 18-17; 14-23; 26-12; 18-16

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.