Luci d’Artista, sindaco Napoli: ”Bene 1° week-end, tranne gli abusivi…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
“Mi pare sia andato tutto per il verso giusto- ha detto il primo cittadino di Salerno Vincenzo Napoli che ha commentato a LiraTv il primo week-end di Luci d’artista edizione 2018/19. “Tutto ok tranne qualche problema con gli abusivi, su cui stiamo lavorando, ma il primo weekend è stato positivo”. Il sindaco ha annunciato che a breve saranno operative  telecamere di videosorveglianza in tutto il centro città. Manca la cartellonista, ma si partirà in tempi stretti.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Ma chist veramente so’ malati di selfie! !
    Comunque di tutti i personaggi della foto io non so chi sia il peggiore.
    Si salva solo quello con le scarpe rosse

  2. Siamo completamente assediati dai napoletani venditori di calzini. Sono sempre di più, non so se si nota. Insistenti e maleducati, che imprecano pure contro i salernitani se non compri niente. Non capisco perchè non si faccia niente e si permetta un degrado del genere.

  3. Cari scanzonati simpaticoni…… Se non riuscite a tenere pulita la Città, rastrello e ramazza e datevi da fare

  4. Ci vuole la collaborazione cittadina. Se critichiamo e nonnagia o e inutile. Se notiamo subito dobbiamo segnalare e attendere che il vigile vada. Attenzione ” attendere” cioè sto lì ad aspettare la pattuglia che arrivi sul posto: è questo il modo per sconfiggere l abusivismo e il vigile di turno sfaticato che se la svigna. Questo significa amare la propria città, e non puntare sempre il dito.

  5. Come sfondo a quest’ ennesimo selfie, avrei visto più adatto una campana del vetro ricolma di munnezza, o meglio ancora il lungomare con vista abusivi -spacciatori-topi giganti, o meglio il traffico impossibile di fratte(veramente di tutte le strade e vicoli), o forse ancora meglio le fatiscenze della via a salire per matierno-ogliara(containers bruciati abbandonati da anni). …..vabbè forse hanno fatto bene così :nascondere la munnezza sotto il tappeto e far finta di niente 😫

  6. Povera Salerno, come siamo caduti in basso. Ma non si vergognano si farsi fotografare sempre, bah

  7. A Salerno se non si risolve il problema galleria porta ovest ci sarà sempre caos in città.invece di bloccare i lavori fate finire al più presto le gallerie e piazza libertà(crescent).ci sarà più parcheggio e più viabilità.andassero a indagare i veri ladri.

  8. A Salerno se non c’erano le luci d’artista la città non la conosceva nessuno.tanti negozi chiudevano,vi era il nulla.fatevene una ragione e godetevi il periodo natalizio sotto le luci di Salerno.l’idea di Vincenzo De Luca e stata straordinariamente eccellente.inutile criticare tanto non lo smuove più nessuno.RASSEGNATEVI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.