Luci d’Artista, sindaco Napoli: ”Bene 1° week-end, tranne gli abusivi…”

Stampa
“Mi pare sia andato tutto per il verso giusto- ha detto il primo cittadino di Salerno Vincenzo Napoli che ha commentato a LiraTv il primo week-end di Luci d’artista edizione 2018/19. “Tutto ok tranne qualche problema con gli abusivi, su cui stiamo lavorando, ma il primo weekend è stato positivo”. Il sindaco ha annunciato che a breve saranno operative  telecamere di videosorveglianza in tutto il centro città. Manca la cartellonista, ma si partirà in tempi stretti.”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chist veramente so’ malati di selfie! !
    Comunque di tutti i personaggi della foto io non so chi sia il peggiore.
    Si salva solo quello con le scarpe rosse

  • Siamo completamente assediati dai napoletani venditori di calzini. Sono sempre di più, non so se si nota. Insistenti e maleducati, che imprecano pure contro i salernitani se non compri niente. Non capisco perchè non si faccia niente e si permetta un degrado del genere.

  • Cari scanzonati simpaticoni…… Se non riuscite a tenere pulita la Città, rastrello e ramazza e datevi da fare

  • In verità Vigili 0 (zero), caos ovunque e, stamattina, monnezza in ogni dove.
    Sicuro, sindaco?

  • Ci vuole la collaborazione cittadina. Se critichiamo e nonnagia o e inutile. Se notiamo subito dobbiamo segnalare e attendere che il vigile vada. Attenzione ” attendere” cioè sto lì ad aspettare la pattuglia che arrivi sul posto: è questo il modo per sconfiggere l abusivismo e il vigile di turno sfaticato che se la svigna. Questo significa amare la propria città, e non puntare sempre il dito.

  • Come sfondo a quest’ ennesimo selfie, avrei visto più adatto una campana del vetro ricolma di munnezza, o meglio ancora il lungomare con vista abusivi -spacciatori-topi giganti, o meglio il traffico impossibile di fratte(veramente di tutte le strade e vicoli), o forse ancora meglio le fatiscenze della via a salire per matierno-ogliara(containers bruciati abbandonati da anni). …..vabbè forse hanno fatto bene così :nascondere la munnezza sotto il tappeto e far finta di niente ?

  • Povera Salerno, come siamo caduti in basso. Ma non si vergognano si farsi fotografare sempre, bah

  • A Salerno se non si risolve il problema galleria porta ovest ci sarà sempre caos in città.invece di bloccare i lavori fate finire al più presto le gallerie e piazza libertà(crescent).ci sarà più parcheggio e più viabilità.andassero a indagare i veri ladri.

  • A Salerno se non c’erano le luci d’artista la città non la conosceva nessuno.tanti negozi chiudevano,vi era il nulla.fatevene una ragione e godetevi il periodo natalizio sotto le luci di Salerno.l’idea di Vincenzo De Luca e stata straordinariamente eccellente.inutile criticare tanto non lo smuove più nessuno.RASSEGNATEVI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.