Parte un colpo mentre pulisce la pistola, muore 71enne a Giffoni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Tragedia sabato sera a Prepezzano di Giffoni sei Casali. Un uomo di 71 anmi è morto per un colpo di pistola partito accidentalmente dall’arma che stava pulendo.

L’uomo da poco aveva lasciato figlio e nipote e gli amici al bar per fare rientro a casa in una piccola frazione di Prepezzano.

Il colpo è partito mentre l’anziano puliva ka 7.65 regolarmente detenuta. A dare l’allarme sono stati i suoi familiari come scrive il quotidiano La Città.  Sul posto sono intervenuti i soccorritori che ne hanno constatato il decesso, e i carabinieri della locale stazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Mi dispiace…
    Ragazzi fate più attenzione voi che detenete regolarmente le armi, prima di pulire o fare qualsivoglia cosa scaricatele e togliete il colpo in canna.

  2. I colpi non partono da soli, bisogna tirare il grilletto. Pulire la pistola senza averla scaricata e verificata è come andare in macchina a 200 in città, bisogna essere molto incoscienti oppure si tratta d’altro, come quasi sempre in questi casi.

  3. Ogni volta che nelle notizie leggo “parte un colpo”, mi vien da ridere. Le piste non hanno una, ma più sicure: disarmare la sicurezza, caricare il cane e poi tirare il grilletto è la procedura da fare per poter sparare. Anche se la pistola cadesse a terra, c’è la sicura automatica al percussore. Il resto è solo roba da film.

    Bisogna semplicemente essere degli imbecilli per “far partire un colpo accidentalmente”.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.