Profumo Chanel a prezzi stracciati, donna truffata nel salernitano

Stampa
Le fanno credere di poter comprare un profumo di marca a basso costo, ma viene truffata. La vittima è una donna di Nocera Inferiore. E’ l’ultimo raggiro, in ordine di tempo, messo in atto dai truffatori.

La donna l’altro giorno è stata fermata in via Roma, in pieno giorno, da un uomo che le ha fatto credere di essere un vecchio amico del figlio, il quale gli aveva chiesto di lasciargli un profumo per la moglie. Un’occasione da non perdere, un flacone da 100 ml del prestigioso Chanel N°5 a soli 25 euro.

Considerato che una confezione del genere costa almeno il quintuplo, il figlio avrebbe chiesto al sedicente amico di consegnare tutto alla madre per bloccare l’offerta con l’acquisto.

Considerata la somma esigua, la donna non è stata tentata di chiamare i suoi congiunti per verificare e ha sborsato i 25 euro. Una volta aperta la confezione, la donna ha scoperto che si trattava si di un profumo, ma di tutt’altra marca, contraffatta, che neanche risultava esistere. Non ha potuto altro che presentare denuncia ai carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.