Serie B: Il Verona cade a Brescia, i granata restano terzi

Stampa
Gol a raffica nei tre match della domenica pomeriggio della 12a giornata di Serie B. Il Brescia piega per 4-2 il Verona grazie alla doppietta del capocannoniere Donnarumma (segnano anche Tonali, fresco di convocazione in Nazionale, e Torregrossa) e lo aggancia in classifica.

Il Venezia di Zenga va due volte in vantaggio sul campo del Cittadella, ma perde per 3-2 per effetto di una tripletta di Finotto. Il Palermo batte il Pescara 3 a 0 con i gol di Puscas, Murawski e Moreo e si prende la testa della classifica

I RISULTATI: Perugia-Crotone 2-1, Ascoli-Padova 2-3, Carpi-Benevento 2-2, Cremonese-Livorno 1-0, Salernitana-Spezia 1-0, Cosenza-Lecce 2-3, CittadellaVenezia 3-2, Brescia-Verona 4-2, Palermo-Pescara 3-0. Riposa: Foggia

LA CLASSIFICA: Palermo 24, Pescara 22, Salernitana 20, Cittadella e Lecce 19, Brescia e Verona 18, Perugia e Benevento 17, Cremonese, Ascoli 15, Spezia 13, Venezia e Crotone 12, Padova 11, Cosenza 8, Foggia e Carpi 7, Livorno 5.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.