Fabiani difende Djuric e Jallow: “Ricordate le critiche a Coda?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Quando presi Coda in molti mi criticarono, compresa la mia compagna, salvo poi vederlo fare un grande campionato e spiccare anche il volo verso la serie A. Lo stesso discorso vale per Djuric e Jallow. Non si sono ancora espressi ma non si può mettere in discussione il valore di due grandi calciatori, e sono convinto che lo dimostreranno. Se oggi siamo in una condizione eccellente in classifica, chissà dove potremmo arrivare quando questi due attaccanti saranno al top».

A dirlo il ds della Salernitana Angelo Mariano Fabiani a margine delle premiazioni ricevute a Camposano in occasione della manifestazione Italian Sport Awards. Fabiani è stato premiato assieme a Micai, Pucino e Di Tacchio. Per il ds il riconoscimento alla carriera e l’occasione per ricordare i traguardi raggiunti a Salerno:

«Due campionati di serie C vinti, una Coppa Italia, qualche salvezza ottenuta al fotofinish ma soprattutto la continuità di lavorare in una piazza straordinaria e ambita come Salerno ha detto Fabiani a La Città».

«Quando sono arrivato la prima volta i tifosi mi hanno chiesto la serie B, e ci siamo andati. Quando sono tornato mi hanno chiesto di nuovo la promozione tra i cadetti e di “tornare a Verona”, ci siamo riusciti. Se si andrà in A mi chiederanno l’Europa League, ma è giusto così. Noi dirigenti siamo a disposizione della Salernitana e lavoriamo per fare qualcosa d’importante.

Poi vedremo dove riusciremo ad arrivare. Siamo lì a 20 punti, la lunga sosta ora ci aiuterà a recuperare dopo tanta fatica. Per adesso siamo soddisfatti dello staff tecnico e dei calciatori. Forse con l’Ascoli avremmo potuto vincere anziché pareggiare, e lo stesso potrei dire di Crotone, ma va bene così».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.