Fabiani difende Djuric e Jallow: “Ricordate le critiche a Coda?”

Stampa
«Quando presi Coda in molti mi criticarono, compresa la mia compagna, salvo poi vederlo fare un grande campionato e spiccare anche il volo verso la serie A. Lo stesso discorso vale per Djuric e Jallow. Non si sono ancora espressi ma non si può mettere in discussione il valore di due grandi calciatori, e sono convinto che lo dimostreranno. Se oggi siamo in una condizione eccellente in classifica, chissà dove potremmo arrivare quando questi due attaccanti saranno al top».

A dirlo il ds della Salernitana Angelo Mariano Fabiani a margine delle premiazioni ricevute a Camposano in occasione della manifestazione Italian Sport Awards. Fabiani è stato premiato assieme a Micai, Pucino e Di Tacchio. Per il ds il riconoscimento alla carriera e l’occasione per ricordare i traguardi raggiunti a Salerno:

«Due campionati di serie C vinti, una Coppa Italia, qualche salvezza ottenuta al fotofinish ma soprattutto la continuità di lavorare in una piazza straordinaria e ambita come Salerno ha detto Fabiani a La Città».

«Quando sono arrivato la prima volta i tifosi mi hanno chiesto la serie B, e ci siamo andati. Quando sono tornato mi hanno chiesto di nuovo la promozione tra i cadetti e di “tornare a Verona”, ci siamo riusciti. Se si andrà in A mi chiederanno l’Europa League, ma è giusto così. Noi dirigenti siamo a disposizione della Salernitana e lavoriamo per fare qualcosa d’importante.

Poi vedremo dove riusciremo ad arrivare. Siamo lì a 20 punti, la lunga sosta ora ci aiuterà a recuperare dopo tanta fatica. Per adesso siamo soddisfatti dello staff tecnico e dei calciatori. Forse con l’Ascoli avremmo potuto vincere anziché pareggiare, e lo stesso potrei dire di Crotone, ma va bene così».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.