Paestum: Pagani: approvazione finanziamento viabilità, ecco le strade interessate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Approvato il finanziamento per interventi di miglioramento della viabilità regionale che vede protagonista anche la città di Pagani. I lavori di riqualificazione interesseranno il tratto stradale ad oggi divenuto uno dei punti di maggiore percorrenza.  “Con grande soddisfazione annuncio l’ottimo risultato che ci vede beneficiari di fondi destinati alla riqualificazione viaria. Interventi che interesseranno l’asse  viario che collega la nostra comunità ad altri paesi del comprensorio a punti di snodo quali l’Autostrada e la stazione ferroviaria, favorendone la viabilità e la sicurezza degli automobilisti.

Snodo viario sulla quale non si interveniva da anni. Un risultato, figlio dell’impegno proficuo e continuo di questa amministrazione in sinergia con l’Ufficio Tecnico dell’Ente, al quale va un sentito ringraziamento. Un importante risultato che speriamo sia seguito anche dall’approvazione del progetto di riqualificazione viaria di Corso Ettore Padovano e di Via Astarita, strada di collegamento alla stazione ferroviaria,  che al momento è in graduatoria regionale sotto la voce “idoneo al momento non finanziabile”.

“Ci auguriamo, come spesso accade, che la Regione finanzi anche questo ulteriore progetto.  ìUno dei risultati, quello oggi raggiunto, che si unisce ad altri attenti esiti raggiunti in questi anni, frutto di un costante e silenzioso lavoro, spesso dietro le quinte, che da anni questa amministrazione sta portando avanti: risanamento di cassa e riorganizzazione dell’Ente. Lavoro non visibile ma che oggi si traduce in risposte concrete per la collettività sotto forma di servizi e prestazioni per i cittadini.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.