Salerno: «Destinare i seggiolini dell’Arechi ad altre strutture»

Stampa
“Riciclare” i seggiolini che saranno sostituiti all’Arechi, al fine di migliorare le altre strutture sportive della città o anche dei comuni limitrofi.

E’ questa la proposta del consigliere comunale di Davvero Verdi, Antonio Carbonaro, che ha già presentato ai colleghi consiglieri la sua idea, nel corso di una seduta della commissione sport.

«Alla luce del restyling dello stadio Arechi – dice il consigliere Carbonaro – penso che tutti i seggiolini che sono in buone condizioni possano essere, dal Comune, distribuiti ai vari impianti sportivi e palestre della nostra città.

Alcune strutture non godono di un buono stato di salute per quanto riguarda gli spalti: credo, dunque, che un riutilizzo delle sedute che attualmente si trovano nello stadio sia una buona soluzione, anche per evitare sprechi. Potremmo, tramite dei bandi, coinvolgere anche comuni che si trovano nelle vicinanze».

Fonte Le Cronache oggi in edicola

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eletto dai cittadini per partorire queste stronzate…..vai a zappare che è meglio

  • proposta ragionevole.. se sono in buone condizioni, perché non riciclarli e/o donarli ad impianti minor!!?

  • perchè avrebbe partorito stronzate? Forse sei uno di quelli che la notte di Capodanno si libera delle cose vecchie gettandole in strada invece di portarle all’isola ecologica?

  • Essendo di plastica e cotti da sole….quando li andrebbero a rimuovere 1 su 3 si spaccherebbe

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.