Salerno: mamma aggredisce insegnante «Hai picchiato mia figlia»

Stampa
Aggredisce l’insegnate che, a suo dire, avrebbe schiaffeggiato la figlia. La vendetta di una madre si è consumata all’esterno dell’istituto comprensivo di Ogliara a Salerno. La donna ha atteso l’uscita della docente per vendicare il torto subito. Il tutto sotto lo sguardo attonito di studenti ed insegnanti.

E, quando una docente stava per intervenire per aiutare la collega, il marito della mamma furiosa l’avrebbe trattenuta per un braccio. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. I fatti risalgono allo scorso 22 ottobre ma solo oggi se ne è avuta contezza.

Ad indagare sull’accaduto gli agenti della sezione Volanti intervenuti sul posto per placare gli animi. La docente è finita in ospedale per le cure del caso mentre per la mamma è scattata la denuncia.  L’episodio contestato all’insegnante sarebbe accaduto durante una gita scolastica.

Rammaricata la preside dell’Istituto comprensivo, Ida Lenza. «Siamo addolorati per questo episodio che non può e non deve svilire quanto di buono stiamo facendo per questi quartieri – dichiara la preside Lenza a Il Mattino – sarà l’autorità giudiziaria ad accertare i fatti».

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sicuramente andrebbero educati di più…………..ma intanto le mani si tengono in tasca.

  • Forza Salernitata non conoscendo i fatti è il caso di non esprimersi. Non c’è stato nessuno schiaffo a nessuna bambina. Solo un’aggressione gratuita.

  • insegnanti vecchi e stanchi prossimi alla pensioni e questi tempi non gli appartengono piu’ problemi familiari sfogati a scuola, esaurimento e impreparazione ecco la lettura in cui versano le scuole italiane.

  • … si cosi cresceranno ignoranti come a te ,imbecille impara prima a scrivere

  • Faresti meglio a Stare zitto appartieni alla feccia anche tu, perché questi non sono i modi, dalla ragione passi al torto e poi si danno insegnamenti delinquenziali ai figli.
    P.S. togli lo pseudonimo Forza Salernitana perché non meriti di nominarla neanche

  • Impara prima a scrivere e poi parli: le avessero date a te saresti cresciuto meglio.

  • per Forza Salernitana: se la tua insegnate ti avesse dato qualche sberla forse avresti imparato le regole basilari della grammatica, sei stato capace di commettere tre errori da matita blu in una sola frase… complimenti! ;-P

  • Denunciare i maestri e prof.che toccano i bambini.licenziarli.se lo faceva a mio figlio lo dennunciavo subito.

  • Per Forza Salernitana…se tornavo a casa che le avevo prese mia madre mi dava anche il resto,il problema sono i genitori come lei per l’appunto,che per quanto mi riguarda ha la merda di gallina al posto del cervello mi sa

  • I Primi schiaffi dovresti prenderli tu. Solo un troglodita che si firma Forza Salernitana e che non conosce i fatti, come e se sono avvenuti, può scrivere idiozie del genere.

  • e soprattutto ci sono tanti genitori che si meritano gli schiaffi, non sanno educare i figli..guardatevi un pò in giro ragazzi e ragazzini cafoni irrespettorsi di tutto..viziatelli del c…

  • Al commentatore Forza Salernitana probabilmente qualche ceffone dalle insegnanti gli avrebbe
    fatto bene in particolar modo se a seguito degli strafalcioni grammaticali che sicuramente faceva ( e che fa ancora )

  • Se la figlia torna a casa e dice alla mamma ho visto un Asino che vola la mamma ci crede e allora di cosa vogliamo parlare. Penso che prima di agire ma di certo non è questo il modo bisogna essserne certi e rivolgersi alle forze dell’ordine.

  • Forza Salernitana parla così perché è evidente che lui a scuola non ci è mai andato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.