Castel San Giorgio: sindaco su perquisizione Guardia di Finanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In merito ad alcune perquisizioni effettuate questa mattina da militari della Guardia di Finanza e che hanno riguardato anche un assessore in carica, Giovanni De Caro, l’Amministrazione Comunale guidata da Paola Lanzara intende immediatamente sottolineare la propria estraneità ai fatti oggetto dell’indagine.

Va subito sgombrato il campo per evitare facili strumentalizzazioni – ha dichiarato Paola Lanzara sindaco di Castel San Giorgio – Le perquisizioni effettuate dalla Guardia di Finanza riguardano fatti e cose estranee completamente all’attività della Pubblica Amministrazione. Anzi, sembra che gli accertamenti riguardino eventi che risalgono indietro negli anni e che rientrano del tutto nella sfera privata dell’assessore De Caro.

Siamo rispettosi dell’operato della Magistratura alla quale, nel caso ne avesse bisogno, siamo pronti a dare la più piena ed incondizionata collaborazione, come siamo, altresì, convinti, che si arrivi ad una veloce definizione della vicenda che riesca a stabilire la verità dei fatti oggetto di indagine. Siamo altresì fiduciosi che l’assessore De Caro riesca, prima possibile, a dimostrare la sua totale estraneità all’intera vicenda. E’ con questo spirito – chiude Paola Lanzara – che assistiamo all’evolversi degli eventi in attesa di conoscere la verità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.