Castel San Lorenzo: fondi per collegare ex strada statale 488 con strada statale 166

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Castel San Lorenzo è stato ammesso a finanziamento per la realizzazione della strada di collegamento della ex strada statale 488 con la strada statale 166 degli Alburni e di variante al centro urbano, nell’ambito delle risorse rese disponibili dalla Regione Campania. A darne notizia è il primo cittadino, Giuseppe Scorza.

“E’ stato anche finanziato – dichiara il sindaco di Castel San Lorenzo – il risanamento del ponte sul torrente Lemugno e la sistemazione e messa in sicurezza della strada di Piano della Macchia di Castel San Lorenzo – Difesa Principe di Felitto, così migliorando un altro raccordo tra la ex Ss 488 e la Ss 166. un grande ed apprezzato segnale di attenzione- continua Scorza – da parte della Regione Campania verso Castel San Lorenzo, la Valle del Calore e le aree interne, nella consapevolezza che soltanto la collaborazione tra le istituzioni – conclude – può affrontare e superare gli evidenti ritardi nello sviluppo del nostro territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.