De Luca: ”Cittadini hanno punito il PD. Ripartire da Gentiloni”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha incontrato a San Giorgio a Cremano, nella elegante Villa Bruno i sindaci del napoletano. Governatore in gran spolvero come sempre per quanto riguarda la sua dialettica colorita, e che fornisce preziosi assist per la trasmissione di Crozza.

De Luca ha parlato del Piano Lavoro della Regione e del grave episodio dell’Ospedale San Giovanni Bosco, “su cui vogliamo sia fatta massima chiarezza. L’avventura delle formiche in ospedale – dice – è stata un episodio sgradevole e grave, un pugno nello stomaco, stiamo cercando i responsabili ma dobbiamo sapere che può succedere”.

Lo stesso Governatore oltre che elogiare i progressi fatti dalla sanità campana ha lanciato stoccate e battutine per Toninelli e la sindaca Raggi. Parole dure contro il PD del quale ha salvato solo Gentiloni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Ah ah ah ah”RICOMINCIARE DA GENTILONI”detto la moviola!!! Caro De Luca,allora del bagno di sangue del 4 di marzo,non hai capito,NIENTE!!! Vedrai,il bagno di sangue per il pd,continuerà anche all’europee.UN CONSIGLIO,CAMBIA PARTITO!!!!!

  2. saranno contenti tutti i finti miopi, i grillini fascisti , che hanno insultato e insultano tutti e tutto in nome della libertà di parola, della libertà di espressione….quindi posso esprimere anche io tutto il mio livore e il mio rancore verso questa gentaglia fascista di merda , finti liberali, che hanno offeso e offendono de luca e la sua famiglia tutti i santi giorni, che offendono tutto il meridione e i meridionali….meridionali di merda che li votano perchè vogliono i soldi a casa a gratis in cambio di manganelli e olio di ricino. Munnezzzzzzzzzzzzz!!

  3. Tutti nella vita dopo un ciclo vitale dovrebbero capire quand’è il momento di godersi il meritato riposo, vale per gli uomini e per i partiti………………………………………….

  4. Ma un po’ di sana autocritica non riesce proprio a farla? Si mette sempre sul piedistallo a fare sermoni e promesse. Ma è ora di finirla, basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta, basta con i fumogeni.

  5. Mo ca terr fran sott e pier va bbuon pur nu democristian. Miettet scuorn , si o RE re barzallttar. VERGOGNAAAA. CRITIC a DI MAIO e SALVINI e pò te miett in bellavista in posa pa fotografia cu loro.VERGOGNATI.

  6. gentiloni colui che ha preso pari pari tutti i ministri di Renzi, colui che ha aumentato le tariffe di luce e gas, colui che ha tolto i sodi per le persone handicappate, colui che ha ontinuato nella politica della’austerità. De luca fa na cosa: evita di continuare a dire queste sciocchezze.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.