Femminicidio, nel salernitano rabbia ai funerali della 32enne Violeta

Stampa
Rabbia e commozione ai funerali di Violeta Mihaela Senchiu, la 32 enne romena uccisa dal compagno lo scorso 3 novembre a Sala Consilina (Salerno). “Perché, perché, perché!”, ha gridato la signora Lilly appena ha visto la bara della figlia tenendo la mano sul feretro per tutto il rito funebre officiato nella chiesa della Santissima Trinità di Sala Consilina.

Presenti in chiesa anche i compagni di scuola dei figli di Violeta: Valentina, 12 anni, Alexander, 8 anni, ed il piccolo Giovanni di soli tre anni. Tanta commozione nel corso della cerimonia funebre, durata circa un’ora.

Violeta Mihaela Senchiu è deceduta per le ustioni subite su tutto il corpo a seguito dell’incendio divampato nel proprio appartamento. Il rogo era stato appiccato dal suo compagno, Gimino Chirichella, 48 anni, di Sala Consilina, accusato di omicidio pluri-aggravato per futili motivi, crudeltà e premeditazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.