Lavori Arechi, primi interventi in Curva Nord. Poi possibili disagi per i tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Sarà una ditta bolognese, la Omsi che si è occupata tempo fa anche del nuovo look del Bologna, allo stadio Dall’Ara ad effettuare i lavori di restyling dello stadio Arechi in vista delle Universiadi. L’Aru, l’Agenzia Regionale per le Universiadi 2019, ha infatti esperito la gara d’appalto per l’installazione di 37.500 poltroncine. Il via ai lavori tra pochi giorni. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Sono stati scelti i colori giallo, blu e granata e solo granata nella Curva Sud Siberiano. La scritta Salerno comparirà nell’anello inferiore dei Distinti. I lavori inevitabilmente provocheranno dei leggeri disagi per i tifosi che si recheranno allo stadio. I primi interventi interesseranno la Curva Nord già in occasione della sfida con il Brescia. Poi toccherà ai Distinti ed alla Tribuna.

Le soste aiuteranno ad attenuare i disagi. Non sono escluse chiusure parziali dei settori in occasione delle prossime sfide dei granata. La Salernitana farà di tutto per non creare difficoltà ai propri tifosi interfacciandosi con l’azienda che dovrà effettuare gli interventi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Direi che la scritta salerno sta meglio in curva nord superiore..almeno colma il vuoto del settore

  2. Basterebbe trovare qualche sponsor interessato e poi fargli passare la pubblicità gratis per tot mesi in cambio dell’installazione.
    Ma quello che sarebbe più necessaria è una bella copertura leggera per gli anelli supeiori, come hanno hanno anche in altri stadi di categoria inferiore.
    Si dovrebbe muovere il Comune, ma… campa cavallo!
    Speriamo almeno che sistemino decorosamente i bagni, indecenti e indegni anche dell’ultimo mondo: poi starà naturalmente a noi comportarci da persone civili e rispettare arredi e suppellettili dello stadio. Ci riusciremo!?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.