L’Avvocato Mammone: “C’è un rischio caduta per molti alberi a Salerno”

Stampa
“C’è un rischio caduta per molti alberi nella città di Salerno ed in particolare in via Eugenio Caterina, in via Leonino Vinciprova ed in via Settimio Mobilio. Sono alberi ad alto fusto e per i quali non si è provveduto alla necessaria potatura” cosi l’avvocato Fabio Mammone, della Associazione ‘Andare Avanti’, che questa mattina è stato ascoltato in Commissione Trasparenza al Comune di Salerno.

“La manutenzione e la prevenzione rappresentano, sempre, le scelte vincenti e più opportune. Eventuali cadute, che non si possono escludere, rappresenterebbero – ha sottolineato – un danno serio per le cose e soprattutto per la incolumità delle persone. Ho sollecitato la Commissione e dunque l’Amministrazione e gli Uffici competenti ad attivare un piano di monitoraggio propedeutico agli urgenti interventi di potatura”.

“A nome mio personale, della Associazione e dei cittadini ringrazio il Presidente Antonio Cammarota per la sensibilità istituzionale dimostrata e per le attività che metterà in essere”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.