Luci d’Artista: il Comune di Salerno assume 21 vigili stagionali

Stampa
«Saranno 21 i vigili stagionali che, da domani e fino al prossimo 15 gennaio, supporteranno gli agenti della Polizia Municipale nelle attività di controllo del territorio.

In bocca al lupo a questi giovani chiamati ad un compito importante in questo periodo di grande afflusso di turisti in città». Lo scrive il sindaco Vincenzo Napoli sulla sua pagina facebook.

Nel frattempo si lavora per il piano anti caos in vista dei grandi afflussi. Potenziato l’organico dei vigili urbani che saranno in strada già nel prossimi week end dal 22 novembre in poi saranno attivate le navette per migliorare il trasporto pubblico e la mobilità.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma a quanti vigili stiamo a Salerno? 1000?
    Il bello è che aumentano come funghi, ma il risultato ottenuto è sempre lo stesso : nullo.
    P. S.
    E basta cu sti selfie sindaco, un po’ di dignità

  • per anonimo 18:04
    hai ragione tutti e 1000 a piazza sinno e il resto di salerno vuota
    ahahahahahahah
    ma la’ abita vincenzino e questo basta

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.