“Potere, politica giustizia economia” al Lions Club Branch Salerno Minerva

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Lions Club Branch Salerno Minerva ha organizzato per il giorno 15 novembre alle ore 18.30 presso il Salone della Fondazione Menna il Convegno dal titolo “Potere, politica giustizia economia”.

Il Convegno è patrocinato dall’Università degli Studi di Salerno e dall’Ordine degli avvocati di Salerno e vedrà la partecipazione di importanti esponenti del mondo della politica, della giustizia e dell’economia che illustreranno, ciascuno per la propria competenza, le possibili relazioni tra i vari “poteri”. Infatti il Vice Proc. Generale di Salerno dott. Erminio Rinaldi, il prof. Adalgiso Amendola, l’on. avv. Guglielmo Scarlato, l’on. avv. Federico Conte, l’on. Luigi Casciello e l’ing. Antonio Ilardi, moderati dalla professoressa Rosa Maria Agostino proveranno a tracciare una linea su come le tre declinazioni del Potere possono influenzare e condizionare la società civile portandola talvolta nella direzione di eventuale prevalenza. Concluderà i lavori il Governatore del Lions Clubs International 108 Ya dott. Paolo Gattola

A fare gli onori di casa il Presidente della Fondazione Menna dott. Caludio Tringali e la Presidente del Lions Club Branch Salerno Minerva ing. Rosaria Chechile.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.