Salerno: atti vandalici al centro sociale nei confronti dei manifesti pubblicitari

Stampa
Ancora atti vandalici al Centro Sociale di Pastena nei confronti dei manifesti pubblicitari di Antonello De Rosa e Scena Teatro.

La modalità è sempre la stessa, a ridosso di grandi eventi che vedono sempre più Antonello De Rosa e Scena Teatro sotto i riflettori , presi di mira sono proprio i manifesti pubblicitari di Scena Teatro e Antonello De Rosa, episodi che lo stesso non ha preso in considerazione ma che adesso ripetendosi a cicli alterni e nelle stesse modalità ha esposto una denuncia contro ignoti per atti vandalici.

“Si potrebbero ravvisare sicuramente oltre ad atti vandalici anche atti intimidatori” affermano dalla direzione Centrale di Scena Teatro. “Questo vandalismo nei confronti dei miei manifesti pubblicitari non mi scoraggia anzi, mi permette di fare ancor di più e sempre meglio il mio lavoro”, chiosa Antonello De Rosa “ è svilente percepire che ci potrebbe essere qualcuno che preso da chissà quale illogica sensazione passi del tempo, indisturbato a tagliare dai manifesti il mio viso e il mio nome…” pochezza umana o vile realtà?

Episodio che come accennato è stato denunciato alle autorità competenti, poiché non un gesto isolato ma ripetuto nel tempo e nelle stesse modalità. Siamo tutti vicini a chi subisce senza alcun motivo danni del genere, Bisogna ricordare che Scena Teatro è una realtà sempre più di livello Nazionale ma che si autoproduce, non avendo alcun sussidio o finanziamento pubblico, la rovina dei manifesti è un grave danno economico per l’ Accademia che investe moltissimo in pubblicità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.