Torna l’incubo delle analisi a pagamento: tetti di spesa esauriti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Torna l’incubo delle analisi a pagamento per lo sforamento dei tetti di spesa. Secondo Il Mattino, oggi in edicola, l’Asl di Salerno, in una pec inviata ieri ai centri privati, ha comunicato la nuova data di sforamento, fissata per il 28 ottobre scorso, a partire dalla quale «nulla spetterà agli erogatori, né a titolo di compenso né di indennizzo o di risarcimento».

In pratica i laboratori avrebbero già lavorato per quindici giorni senza rimborso e qualcuno continuerà a farlo fino a lunedì prossimo, per rispetto dei pazienti che hanno prenotato gli accertamenti. Ma a quanto pare, se non dovessero arrivare entro quella data informazioni diverse, dal 19 gli utenti dovranno pagare di tasca propria le analisi.

La comunicazione dell’Asl – scrive La Città – sembra dunque vanificare il decreto regionale del 31 ottobre con il quale si invitavano le Aziende a ricalcolare i nuovi budget.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.